Corso SAP SD

  • Il software SAP SD (sell and distribution) è un software utilizzato nell’ambito della gestione aziendale, a partire dall’acquisizione del materiale, passando per la gestione del magazzino, fino alla vendita e distribuzione del prodotto finito.

    Come tutti i sistemi di gestione SAP, il modulo SD è molto richiesto nel mondo del lavoro. Nelle piccole aziende come nelle grandi, negli enti pubblici come in quelli privati, il sistema di gestione che più si utilizza è SAP.

    Diviene dunque un vantaggio considerevole possedere solide conoscenze e competenze di questo software, nei suoi diversi moduli.

  • Il programma è articolato in più moduli, tanti quante sono le fasi di gestione aziendale in cui SAP SD si utilizza: elementi di customizing, programmazione ABAP4, anagrafica dei materiali, servizi, clienti, stock di magazzino, gestione ordini di vendita, spedizioni e fatturazioni.

  • Non si richiedono particolari requisiti per seguire il corso, essendo questo personalizzato e disponibile per utenti di tutti i livelli: principianti, intermedi e avanzati.

  • L’obiettivo che il corso si pone è quello di formare e perfezionare il corsista nella gestione aziendale attraverso l’utilizzo specializzato e professionale del software SAP SD.
    Le competenze acquisite, stimolate da costanti esercitazioni pratiche, sono utili al corsista che intenda sfruttarle in ambito lavorativo.

  • Per info sui costi e per definire un piano formativo personalizzato, contatta la Segreteria Didattica allo 02 39666357 o compila l’apposito form online di richiesta informazioni nella sezione Contatti.

  • Nome *
    Invalid Input
    Cognome *
    Invalid Input
    Telefono *
    Invalid Input
    Email *
    Invalid Input
    Città *
    Invalid Input
    Corso *
    Invalid Input
    Note
    Invalid Input