Corso SAP PM

  • Il modulo applicativo SAP PM (Plant Maintenance) viene utilizzato per la manutenzione degli impianti. Tra i moduli del sistema informativo SAP che le imprese impiegano per il controllo di gestione, SAP PM consente di automatizzare il processo di manutenzione e riparazione degli impianti, con il notevole vantaggio di controllare e contenere i costi.

    Attraverso l’identificazione e la documentare delle rotture e delle falle dell’impianto, con SAP PM si è in grado non solo di stabilire le effettive condizioni di un dato sistema tecnico, ma anche di provvedere al mantenimento di una condizione ideale.

    La conoscenza e la competenza in questo ambito è da considerarsi un requisito preferenziale nel momento in cui un’azienda, il cui funzionamento è regolato da questo tipo di software, effettua una selezione del personale.

  • Il programma del corso che si propone abbraccia i macro-argomenti legati all’utilizzo di SAP PM e il corsista potrà concordare con il docente il percorso di formazione a lui più congeniale. Questi gli argomenti: manutenzione e gestione degli impianti, cicli e programmi di manutenzione, anagrafica e lista equipments, ordini di manutenzione e manutenzione preventiva, refurbishment.

  • Non si richiedono particolari requisiti per seguire il corso, essendo questo personalizzato, è disponibile per utenti di tutti i livelli: principianti, intermedi e avanzati.

  • L’obiettivo che il corso si propone di raggiungere è di dotare il corsista delle conoscenze e competenze necessarie per utilizzare il sistema informativo PM, spendibili nel mondo del lavoro.

  • Per info sui costi e per definire un piano formativo personalizzato, contatta la Segreteria Didattica allo 02 39666357 o compila l’apposito form online di richiesta informazioni nella sezione Contatti.

  • Nome *
    Invalid Input
    Cognome *
    Invalid Input
    Telefono *
    Invalid Input
    Email *
    Invalid Input
    Città *
    Invalid Input
    Corso *
    Invalid Input
    Note
    Invalid Input