Corso SAP HR

  • Per quanto riguarda la gestione informatica delle risorse umane, il modulo applicativo SAP HR (Human Resources) è quello più usato in piccole e grandi aziende, pubbliche e private.

    Da molti anni, a livello mondiale, il sistema informativo SAP è il più largamente utilizzato. Per questa ragione, in vista dell’inserimento nel mondo del lavoro, possedere le capacità tecniche adeguate a svolgere un impiego nel settore della logistica, è da considerarsi un requisito importante.

    Per chi fosse interessato ad una collocazione professionale nell’ambito dell’amministrazione e gestione delle risorse umane all’interno di un’azienda, occorre munirsi di tutti gli strumenti necessari per proporre la propria candidatura.

  • Il programma del corso è personalizzabile a seconda del proprio livello di competenza e degli obiettivi formativi. In linea generale, gli argomenti affrontati coprono a 360° tutti gli aspetti della materia: nozioni generali di SAP HR, allocazione organizzativa, amministrazione del personale, rilevazione presenze, pianificazione orario di lavoro, determinazione retributiva.

  • Poiché il corso è personalizzato e disponibile per utenti di tutti i livelli (principianti, intermedi e avanzati) al corsista non sono richiesti particolari requisiti.

  • Lo scopo del percorso formativo è di far acquisire al corsista le conoscenze e le competenze tecniche utili all’utilizzo del sistema informativo SAP dedicato alla gestione e amministrazione delle risorse umane e spendibili fin da subito per l’inserimento nel mondo del lavoro.

  • Per info sui costi e per definire un piano formativo personalizzato, contatta la Segreteria Didattica allo 02 39666357 o compila l’apposito form online di richiesta informazioni nella sezione Contatti.

  • Nome *
    Invalid Input
    Cognome *
    Invalid Input
    Telefono *
    Invalid Input
    Email *
    Invalid Input
    Città *
    Invalid Input
    Corso *
    Invalid Input
    Note
    Invalid Input