Corso SAP CO

  • Oltre al modulo FI di SAP, sempre legato alla gestione della contabilità aziendale è il modulo CO (controllo di gestione).

    Poiché sempre più diffuso e sempre più utilizzato da piccole e grandi realtà aziendali o da piccoli e grandi enti per la gestione amministrativa, la conoscenza del funzionamento del modulo SAP CO rappresenta un notevole vantaggio per l’inserimento del mondo del lavoro.

    Il corso che proponiamo ha il proposito di aumentare il bagaglio di conoscenze e competenze di quanti siano intenzionati ad occuparsi di amministrazione e gestione aziendale, per le quali la familiarità con il sistema SAP CO è un prerequisito importante.

  • Il programma di formazione in ambito SAP CO è individuale e da adattare alle particolari esigenze e al determinato livello di conoscenze già possedute dal corsista. In linea generale, gli argomenti trattati sono: Controlling, contabilità e controllo di gestione, Centri e voci di costo e attività interne, modelli di controllo, reporting.

  • Diplomati in ragioneria ITC, ingegneri gestionali intenzionati ad acquisire una maggiore specializzazione, laureati in economia che intendono perfezionarsi nell’ambito della gestione e amministrazione aziendale. Tuttavia, trattandosi di un corso disponibile per tutti i livelli (principiante, intermedio, avanzato), chiunque può prendervi parte.

  • Il corso si propone di far acquisire al corsista quelle conoscenze e competenze relative alla gestione SAP dei sistemi di controllo aziendale che potrà subito spendere nel mondo del lavoro.

  • Per info sui costi e per definire un piano formativo personalizzato, contatta la Segreteria Didattica allo 02 39666357 o compila l’apposito form online di richiesta informazioni nella sezione Contatti.

  • Nome *
    Invalid Input
    Cognome *
    Invalid Input
    Telefono *
    Invalid Input
    Email *
    Invalid Input
    Città *
    Invalid Input
    Corso *
    Invalid Input
    Note
    Invalid Input