Corso Programmazione

Il settore della programmazione è tra quelli in assoluto che richiedono costantemente un forte aggiornamento delle competenze sia a livello teorico che pratico. I linguaggi di programmazione sono in continua evoluzione come anche lo scenario delle loro applicazioni. Ogni anno il settore si evolve drasticamente con nuovi linguaggi che prendono il largo e nuove applicazioni oggi soprattutto a livello web e mobile.

Per questi motivi le competenze operative relative al settore della programmazione sono talmente diverse e variegate, che dal punto di vista della formazione Uni-Corsi propone esclusivamente corsi su misura delle specifiche esigenze professionali del corsista. Si tratta di corsi personalizzati e preparati ad hoc per ogni esigenza e per ogni livello di preparazione di base, con il comun denominatore di un taglio didattico molto pratico e operativo per poter spendere subito le competenze acquisite sul mercato del lavoro. Il settore della programmazione a differenza di molti altri non è in crisi ma altresì in forte sviluppo per cui il mercato del lavoro richiede costantemente nuove figure professionali altamente qualificate e aggiornate.

Se ti interessa il settore della programmazione o già ne fai parte e vuoi specializzarti o riqualificarti, contattati per studiare una soluzione formativa specifica sulle tue esigenze.

Ti proporremo un corso pratico e operativo finalizzato ad una immediata spendibilità direttamente sul mercato del lavoro delle tue nuove competenze acquisite.

Data la forte mutabilità del settore della programmazione a livello di competenze, il mercato del lavoro e le aziende richiedono agli operatori del settore un costante impegno sul fronte della formazione e dell’aggiornamento.

Con Uni-Corsi puoi specializzare le tue competenze, aggiornarti o imparare un linguaggio di programmazione ex novo per inserirti subito nel mondo del lavoro.

Il tuo corso, potrà essere seguito presso la nostra sede, presso la tua sede dei lavoro o anche a domicilio, sia individualmente sia in gruppi di colleghi, con la totale flessibilità di giorni e orari.

Il programma del corso è completamente personalizzato e varia a seconda delle specifiche esigenze del o dei corsisti e del o dei linguaggi di programmazione che si devono apprendere: C, C++, Visual Basic, Java, PHP, Phyton, Pascal, .NET, HTML, CSS, MySQL, Flash, Ruby, ecc.

Per qualsiasi necessità, contattaci, sapremo proporti una soluzione formativa ad hoc.